CellClick [ my Flickr Group ]

A mia insaputa il gruppo CellClick* che ho creato su Flickr qualche mese fa, è cresciuto abbastanza negli ultimi tempi.

Dico a mia insaputa perchè, visto una partenza un po’ in “salita”, l’ho abbandonato senza più curarmene. Oltre a fare le SCUSE agli iscritti, con la promessa di non “abbandonarlo” più a se stesso, vorrei invitare anche i lettori di questo blog a prenderne parte, ammesso e non concesso che ne abbiano voglia ! ^_^

Il nuovo topic è : Lo spirito del Natale

Si avvicina il Natale, le strade sono già illumninate da tante luci colorate, addobbi, e festoni vari; nelle nostre case cominciano i preparativi per l’albero di Natale e per il Presepe; insomma, si respira già un’aria di festa !

Attraverso il vostro cellulare, sapreste catturare lo “spirito del Natale” ?

Buoni…scatti !

Link : CellClick

* Questo gruppo è per gli amanti delle fotografie scattate con il cellulare. Spedisci tutte le foto più divertenti, strane e belle…non importa l’argomento !
Buon divertimento !

P.S.
Foto volgari od offensive saranno rimosse.

tags:

