Nokia sensor [ Symbian OS ]

See and be seen. Nokia Sensor è un social software attraverso il quale è possibile mettersi in contatto con altri utenti Sensor.

Lo si può scaricare gratuitamente dal sito della Nokia.

In pochi e brevi punti ecco come funziona :

[ Pagine personali ]

  1. crea la tua pagina personale nella quale inserire una foto, alcune informazioni ( es. età, interessi, motto preferito, etc… ), i files che desideri condividere con gli altri utenti Sensor ( Personali ) e il tuo diario.
  2. per creare una tua comunità dovrai scegliere un “codice gruppo”.

[ Preferenze ]

  1. Attiva/disattiva il “tono sensor”
  2. Attiva/disattiva l’ “avviso sensor” ( che segnalerà se ci sono altri utenti connessi nelle vicinanze )
  3. Elenco bloccati
  4. Cartella di download
  5. Avvio automatico
  6. aggiornamento applicazione

[ Raccolta personale ]

1. consente di salvare le pagine da ricordare e di comunicare con gli utenti Sensor senza doverli cercare

[ Ricerca ]

1. Ricerca gli utenti Sensor via bluetooth

Licence : free

Rate : 8/10

Link : Nokia Sensor

tags :

2 Risposte

  1. io ho un nokia 6280, ma nn era preinstallato nokia sensor. Un mio amico ha il nokia 6288 e lui ce l’ha gia preinstallato. L’ho scaricato ma il mio cel nn supposta i file di tipo SIS quindi nn me lo fa salvare sul telefono, eppure tra il 6280 e il 6288 non hanno proprio differenze. Se x favore esiste un nokia sensor x il 6280 potete mandarmi il link?? grazie.

  2. Ciao,
    Purtroppo credo che l’unico Nokia Sensor disponibile sia quello scaricabile dal sito ufficiale della Nokia.

    Infatti questi sono i modelli disponibili che supportano l’applicazione :

    Mi spiace.

I commenti sono chiusi.

